Da New York arriva il latte frizzante

latte_.jpgAd avere l’idea, nemmeno a dirlo, è stato il brand di bibite più conosciuto al mondo, la Coca Cola, che ha lanciato in tutti i supermarket, bar e alimentari della grande mela un nuovo soft-drink (così è stato chiamato dai produttori) a base di latte scremato e, udite udite, acqua super frizzante.
La bottiglia in alluminio è proprio come quella classica in vetro con cui si vendeva il latte una volta e la bibita è altrettanto dolce e delicata ma con un tocco in più: tante bollicine che rinfrescano il palato proprio come la famigerata Coca Cola. Il prodotto si chiama Vio ed è stato lanciato in questi giorni a New York, Los Angeles e San Francisco. Gli ingredienti con cui è fatto sono semplici, latte, acqua frizzante, gusto di frutta e molto zucchero.
Vio si può scegliere in cinque gusti che determinano i vari colori delle bottiglie: mango, pesca, limone, tropicale e frutti di bosco. Dall’accoglienza americana si deciderà se portarlo o meno in Europa.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

90 posti definitivi alla Croce Rossa

Next Article

Il Polimi svela i segreti del suono

Related Posts
Leggi di più

Green pass Day, regole controlli e eccezioni

Per i dipendenti che non hanno esibito la certificazione verde all’ingresso del luogo di lavoro è scattata da subito l’assenza ingiustificata e la sospensione dello stipendio, senza perdere il loro rapporto di lavoro, fino all’esibizione del Green pass. 
Leggi di più

Processo Regeni, blocco per “avvisare gli accusati delle imputazioni”

La palla ripassa al gup. Gli imputati irreperibili non hanno comunicato il domicilio e non possono essere così avvisati delle imputazioni. Nuova rogatoria avviata per le ricerce, la famiglia alla stampa: "Scrivete i loro nomi ovunque perché non possano sostenere di non sapere"