Da New York arriva il latte frizzante

latte_.jpgAd avere l’idea, nemmeno a dirlo, è stato il brand di bibite più conosciuto al mondo, la Coca Cola, che ha lanciato in tutti i supermarket, bar e alimentari della grande mela un nuovo soft-drink (così è stato chiamato dai produttori) a base di latte scremato e, udite udite, acqua super frizzante.
La bottiglia in alluminio è proprio come quella classica in vetro con cui si vendeva il latte una volta e la bibita è altrettanto dolce e delicata ma con un tocco in più: tante bollicine che rinfrescano il palato proprio come la famigerata Coca Cola. Il prodotto si chiama Vio ed è stato lanciato in questi giorni a New York, Los Angeles e San Francisco. Gli ingredienti con cui è fatto sono semplici, latte, acqua frizzante, gusto di frutta e molto zucchero.
Vio si può scegliere in cinque gusti che determinano i vari colori delle bottiglie: mango, pesca, limone, tropicale e frutti di bosco. Dall’accoglienza americana si deciderà se portarlo o meno in Europa.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

90 posti definitivi alla Croce Rossa

Next Article

Il Polimi svela i segreti del suono

Related Posts
Leggi di più

Regalo di Natale al ministro Valditara: 500mila euro in più per il suo staff grazie ai tagli alla didattica

Un emendamento presentato dall'ex sottosegretario Rossano Sasso stanzia ulteriori 480mila euro per consulenti e collaboratori del Ministero dell'Istruzione. Soldi che verranno prelevati dal fondo per la didattica previsto dalla legge sulla Buona Scuola del 2015. Le opposizioni gridano allo scandalo ma da Viale Trastevere provano a gettare acqua sul fuoco: "Spese in linea con gli anni precedenti".