Da Apple in arrivo il 5D

Apple guarda sempre piu’ al futuro: secondo il blog tecnologico Cnet avrebbe depositato un brevetto per la tecnologia in 5 dimensioni che promette le piu’ disparate applicazioni e permette di collegarsi ai pc tramite sensori, touchscreen e guanti per la realtà virtuale.

Apple guarda sempre piu’ al futuro: secondo il blog tecnologico Cnet avrebbe depositato un brevetto per la tecnologia in 5 dimensioni che promette le piu’ disparate applicazioni e permette di collegarsi ai pc tramite sensori, touchscreen e guanti per la realtà virtuale. Con il 5D il colosso di Cupertino pensa di mandare definitivamente in pensione tastiere e mouse, andando oltre le potenzialita’ del sistema Kinect di Microsft usato nei videogiochi.

fonte: Ansa

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Più di un disabile su due senza lavoro

Next Article

Parma, dal 2 al 14 ottobre Obesity Week per combattere l'obesità nei giovani

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".