Exprivia cerca personale per numerose assunzioni su tutto il territorio nazionale. Il noto Gruppo, attivo nel settore delle ICT, intende potenziare l’organico con l’inserimento di 286 nuove risorse. L’azienda, che ha sede centrale in Puglia e altre sedi sul territorio nazionale, oltre che all’estero, cerca personale per le sedi italiane. Le nuove risorse verranno inserite nelle attività aziendali focalizzate sul settore informatico e sui processi di trasformazione digitale delle imprese clienti.
Profili richiesti
Le nuove assunzioni Exprivia sono rivolte a persone in possesso di competenze informatiche. In particolare, la ricerca è aperta agli sviluppatori, ma si selezionano anche project manager e altre figure. Per Exprivia è importante incontrare candidati in possesso di laurea in ambito scientifico. Di particolare interesse sono i laureati in discipline STEM, in scienze dell’informazione, in ingegneria informatica e in computer science. Al contempo, le possibilità di inserimento sono aperte anche a figure che provengono da studi universitari diversi, condotti nell’ambito della fisica o delle varie specializzazioni ingegneristiche, ma che abbiamo maturato esperienza in problem solving di tipo logico-informatico.
L’azienda si occupa anche della formazione dei propri dipendenti. Questo avviene anche tramite la partnership con Fondimpresa, grazie alla quale, ad esempio, ha formato i manager su smart working e gestione dei collaboratori nel lavoro a distanza nel periodo di emergenza della pandemia. La formazione specialistica delle risorse, tagliata su misura per le esigenze dell’azienda, viene poi offerta direttamente da Exprivia, mediante percorsi e academy interne.
Come candidarsi
Gli interessati alle nuove assunzioni Exprivia in Italia possono visitare la sezione dedicata al recruiting del personale (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui possono visionare le attuali posizioni aperte presso il Gruppo e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv. Con ogni probabilità sulla stessa pagina saranno pubblicate anche le ricerche di personale che l’azienda attiverà nel prossimo periodo, pertanto vi consigliamo di monitorarla per restare informati sulle selezioni in corso.
LEGGI ANCHE: