Curiosity. 2milioni di iPhone5 in 24 ore

Più di due milioni di ordini in 24 ore. Per il nuovo arrivato in casa Apple è già vittoria. Il nuovo iPhone 5 in uscita il 21 settembre negli Stati Uniti e in altri otto Paesi vive già di luce propria.

Più di due milioni di ordini in 24 ore. Per il nuovo arrivato in casa Apple è già vittoria. Il nuovo iPhone 5 in uscita il 21 settembre negli Stati Uniti e in altri otto Paesi vive già di luce propria. A renderlo noto la Casa di Cupertino, sottolineando come gli ordini on line, partiti da appena tre giorni, sono raddoppiati rispetto a quando era in uscita il precedente iPhone 4S. “Una risposta fenomenale” esultano dalla Apple, “la richiesta oltrepassa l’offerta iniziale”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

OrientaSud 2012, il nuovo bando volontari

Next Article

Borse per laureati in materie economiche

Related Posts
Leggi di più

Studente muore schiacciato da una trave d’acciaio: era all’ultimo giorno di stage gratuito in azienda

Lorenzo Parelli aveva 18 anni e ieri stava per completare il tirocinio in un'azienda meccanica della provincia di Udine dove viveva. La Procura adesso ha aperto un'inchiesta per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. La Rete degli studenti medi attacca: "Non si può morire mentre si sta facendo quella che dovrebbe essere un'attività didattica"