Crescere in Brico Center

Brico Center offre un contratto di assunzione e formazione in azienda nelle sue sedi in Abruzzo e Lombardia.

Brico Center, la più grande catena di bricolage in Italia, offre un contratto di assunzione e un percorso formativo in azienda nelle sue sedi in Abruzzo e Lombardia.
Il percorso di Allievato per Capi Settore Vendita, che partire immediatamente dopo l’assunzione, ha una durata di 12 mesi in cui i partecipanti alterneranno ore di lezioni in aula e ora di stage nelle diverse sedi italiane. I principali temi affrontati saranno: il mercato e il mondo della GDO; il cliente e il come, il cosa, il quando e il perché compra; come vendere meglio; come essere un buon animatore e gestire persone.
Decisiva sarà l’opportunità di svolgere attività pratica in negozio per conoscerne più da vicino il funzionamento e, affiancando persone esperte, di apprendere i trucchi del mestiere.
I requisiti richiesti al candidato ideale sono: il possesso di una laurea in discipline commerciali o diploma di scuola media superiore solo se con una breve esperienza di lavoro in ruoli commerciali e/o artigianali; buone capacità comunicative, organizzative e di problem solving; entusiasmo ed  energia.
Per ulteriori informazioni sulle mansioni e per inviare la propria candidatura è possibile consultare le offerte sul sito.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nuove regole per il tirocinio dei futuri commercialisti

Next Article

Premio giornalistico in memoria di Biagi

Related Posts