Corso gratuito Amministrazione del Personale, Milano

Group of office workers in a boardroom presentation

Si tratta di un corso gratuito a Milano rivolto ai disoccupati. Sono aperte le iscrizioni al percorso di formazione per il profilo di Tecnico dell’Amministrazione del Personale organizzato da Step Italia.
Il corso si svolgerà a partire dal 7 novembre 2016. er Tecnico dell’amministrazione del personale che fornisce le competenze necessarie per svolgere in modo efficace incarichi relativi all’ambito delle risorse umane, dall’instaurazione del rapporto di lavoro alla gestione delle paghe.
Il corso avrà una durata complessiva di 120 ore e fornirà competenze relative al settore delle risorse umane, specialmente nei seguenti ambiti:
– pratiche amministrative di instaurazione del rapporto di lavoro;
– operazioni di calcolo ed elaborazione del cedolino paghe ed adempimenti;
– esercitazioni pratiche anche con gestione delle paghe.
DESTINATARI
Il corso per amministrazione del personale è rivolto ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– essere disoccupati o inoccupati;
– non aver superato i 30 anni di età;
– non essere iscritti a percorsi di studio;
– non svolgere servizio civile;
– non svolgere tirocini extracurricurali.
DOVE E QUANDO
Il percorso di formazione gratuita in amministrazione del personale si svolgerà a Milano presso la sede di Step Italia, in via Vitruvio n. 38. Il percorso avrò inizio il 7 novembre e terminerà il 25 Novembre 2016, con una frequenza di 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al corso gratis a Milano possono inoltrare la propria candidatura compilando l’apposito form di registrazione online. E’, inoltre, possibile richiedere informazioni telefonando al numero 02 66717758 oppure inviando una mail all’indirizzo: [email protected]
Per ulteriori info consultare il sito

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

McDonald’s Avezzano: 32 assunzioni in Abruzzo

Next Article

Fox offre Stage Digital – Roma

Related Posts
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.