Corsi turistici: proroga

L’Orientale ha disposto una proroga ai termini di scadenza del bando per l’attivazione di due corsi di perfezionamento per guide e accompagnatori turistici.

L’Università L’Orientale ha disposto una proroga ai termini di scadenza del bando per l’attivazione di due corsi di perfezionamento per guide e accompagnatori turistici.

Promosso all’interno del centro LifeLong Learning d’ateneo, il percorso formativo prevede un totale di 140 ore di insegnamento più 40 ore di stage e tirocini sia per il corso di guida che di accompagnatore turistico e tutte le lezioni si svolgeranno sempre di venerdì (mattina e pomeriggio) e il sabato mattina.

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro e non oltre il 21 febbraio.

Consulta il bando integrale.
Scarica la domanda da guida turistica.
Scarica la domanda da accompagnatore turistico.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lavoro, il fenomeno in crescita degli inattivi

Next Article

In difesa dell'Università pubblica

Related Posts
Leggi di più

Gran Bretagna, niente visto speciale per i nostri laureati: le università italiane considerate “troppo scarse”

Il governo britannico mette a disposizione una "green card" per attrarre giovani talenti e aggirare così le stringenti regole imposte dalla Brexit. Potranno partecipare però solo chi si è laureato in una "università eccellente" in giro per il mondo. Dall'elenco però sono state esclusi tutti gli atenei italiani considerati quindi non all'altezza in basse ai risultati nelle più prestigiose classifiche mondiali.