Corriereuniv cerca un appassionato vignettista

Schermata 2013-01-30 a 12.22.40

Il Corriere dell’Università, il primo e più diffuso giornale di informazione per studenti universitari, cerca in tutta Italia un vignettista appassionato che abbia voglia di realizzare una rubrica di fumetti ispirata al mondo della scuola e dei giovani, lavorando di fantasia e/o prendendo spunto dalle notizie di attualità. Cerchiamo una persona giovane, motivata, intelligente e soprattutto ironica.

Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra, invia il tuo curriculum a [email protected] specificando nell’oggetto “vignettista”

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

All'ateneo di Cuneo tavole accademiche per recuperare gli antichi mestieri

Next Article

Tasse proibitive, cala il numero delle matricole a Bari

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.