Contratto per Associate Junior Product Manager

La Roche offre contratto d’inserimento per per giovani neolaureati presso la sede di Monza.

Il New Graduate Program 2010 della Roche offre nuove opportunità di lavoro per giovani neolaureati presso la sede di Monza.
La Roche, azienda leader nel settore delle biotecnologie, offre l’opportunità di assunzione nell’area Business con contratto di inserimento di 18 mesi.
Affiancamento e formazione per un giovane Associate Junior Product Manager, di età inferiore ai 29 anni (limite previsto dalla legge per la specifica tipologia di contratto), laureato in discipline economiche e scientifiche preferibilmente di taglio farmaceutico.
Costituiscono importanti requisiti la capacità di analisi, una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale, la conoscenza dei principali strumenti informatici, la creatività e buone capacità comunicative.
Per ulteriori informazioni e per candidarsi è possibile consultare il sito.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

400 animatori cercasi

Next Article

Si al rubinetto

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.