Contratto per Associate Junior Product Manager

La Roche offre contratto d’inserimento per per giovani neolaureati presso la sede di Monza.

Il New Graduate Program 2010 della Roche offre nuove opportunità di lavoro per giovani neolaureati presso la sede di Monza.
La Roche, azienda leader nel settore delle biotecnologie, offre l’opportunità di assunzione nell’area Business con contratto di inserimento di 18 mesi.
Affiancamento e formazione per un giovane Associate Junior Product Manager, di età inferiore ai 29 anni (limite previsto dalla legge per la specifica tipologia di contratto), laureato in discipline economiche e scientifiche preferibilmente di taglio farmaceutico.
Costituiscono importanti requisiti la capacità di analisi, una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale, la conoscenza dei principali strumenti informatici, la creatività e buone capacità comunicative.
Per ulteriori informazioni e per candidarsi è possibile consultare il sito.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

400 animatori cercasi

Next Article

Si al rubinetto

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.