Satur, il gruppo specializzato nella vendita di articoli da regalo, per la casa e complementi d’arredo ha dato al via alle ricerche di personale di vendita stagionale in occasione dell’avvicinarsi del Natale.
Per la precisione la richiesta ammonta a una ventina di giovani da inserire con contratto a tempo determinato della durata di due mesi. L’attività lavorativa inizierà a partire dalla metà del mese di ottobre.
Il profilo ricercato è il seguente: scaffalisti e magazzinieri, d’età preferibilmente non superiore ai 29 anni e meglio se con esperienza nel settore. I candidati ideali si devono dimostrare affidabili e pronti a vivere i ritmi della distribuzione organizzata.
L’orario di lavoro sarà sicuramente full time e ai prescelti sarà richiesta la disponibilità di lavorare anche durante i festivi. Inoltre, dopo il periodo stagionale, ai migliori potrà essere proposto un altro contratto o un inserimento definitivo.
Le sedi di lavoro sono localizzate tra Roma e provincia (Mentana, Tivoli, Ostia, Pomezia e Guidonia) e nello store di Viterbo.
Le candidature si possono inviare al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].
Related Posts
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024
Tirocini nelle ambasciate: 336 posti per gli studenti
Tirocini nelle sedi diplomatiche in giro per il mondo: è l’opportunità offerta dal terzo bando 2024 del programma…
18 Settembre 2024
Washington Post, tirocini estivi retribuiti per studenti e laureati
Il quotidiano statunitense Washington Post, nato nel 1877 e famoso per l’indagine Watergate che costrinse il Presidente Nixon…
16 Settembre 2024