Contratti stagionali in vista del Natale

Satur, il gruppo specializzato nella vendita di articoli da regalo, per la casa e complementi d’arredo ha dato al via alle ricerche di personale di vendita stagionale in occasione dell’avvicinarsi del Natale.
Per la precisione la richiesta ammonta a una ventina di giovani da inserire con contratto a tempo determinato della durata di due mesi. L’attività lavorativa inizierà a partire dalla metà del mese di ottobre.
Il profilo ricercato è il seguente: scaffalisti e magazzinieri, d’età preferibilmente non superiore ai 29 anni e meglio se con esperienza nel settore. I candidati ideali si devono dimostrare affidabili e pronti a vivere i ritmi della distribuzione organizzata.
L’orario di lavoro sarà sicuramente full time e ai prescelti sarà richiesta la disponibilità di lavorare anche durante i festivi. Inoltre, dopo il periodo stagionale, ai migliori potrà essere proposto un altro contratto o un inserimento definitivo.
Le sedi di lavoro sono localizzate tra Roma e provincia (Mentana, Tivoli, Ostia, Pomezia e Guidonia) e nello store di Viterbo.
Le candidature si possono inviare al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

352 borse per tirocini all'estero dall'Erasmus placement

Next Article

L'UNISU e il VCV Video Curriculum Vitae

Related Posts