Contratti da Alleanza con sede a Napoli

Nell’ottica di una campagna di potenziamento, l’ispettorato direzionale di Napoli è alle prese con la selezione di cento nuovi agenti da inserire nelle sedi di Napoli, Caserta, Castellamare di Stabia. L’identikit del candidato ideale è il seguente: in possesso di diploma o laurea e d’età compresa tra i 24 e i 45 anni. Ma non basta: sono necessari un forte orientamento al risultato e buone doti relazionali.
La ricerca, che sarà aperta per tutto il mese di novembre, è rivolta principalmente a coloro che possono garantire di avere un domicilio o la residenza nelle zone di Napoli, Caserta e province. Ai candidati selezionati, dopo un percorso formativo gratuito finalizzato all’iscrizione al registro degli intermediari di assicurazione, sarà data la possibilità di crescere all’interno dell’organizzazione e la concreta possibilità di diventare dipendenti.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum via posta ordinaria, al seguente indirizzo: Alleanza (selezione area mangaer) via Ponte di Tappia 47, 80133 Napoli. Oppure, in alternativa, via fax al numero 0262367095. O ancora alla seguente email: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

AAA Diritto al futuro cercasi

Next Article

Singolare lezione sull'Islam

Related Posts