Contratti da Alleanza con sede a Napoli

Nell’ottica di una campagna di potenziamento, l’ispettorato direzionale di Napoli è alle prese con la selezione di cento nuovi agenti da inserire nelle sedi di Napoli, Caserta, Castellamare di Stabia. L’identikit del candidato ideale è il seguente: in possesso di diploma o laurea e d’età compresa tra i 24 e i 45 anni. Ma non basta: sono necessari un forte orientamento al risultato e buone doti relazionali.
La ricerca, che sarà aperta per tutto il mese di novembre, è rivolta principalmente a coloro che possono garantire di avere un domicilio o la residenza nelle zone di Napoli, Caserta e province. Ai candidati selezionati, dopo un percorso formativo gratuito finalizzato all’iscrizione al registro degli intermediari di assicurazione, sarà data la possibilità di crescere all’interno dell’organizzazione e la concreta possibilità di diventare dipendenti.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum via posta ordinaria, al seguente indirizzo: Alleanza (selezione area mangaer) via Ponte di Tappia 47, 80133 Napoli. Oppure, in alternativa, via fax al numero 0262367095. O ancora alla seguente email: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

AAA Diritto al futuro cercasi

Next Article

Singolare lezione sull'Islam

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).
Leggi di più

Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione

Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.