Nell’ottica di una campagna di potenziamento, l’ispettorato direzionale di Napoli è alle prese con la selezione di cento nuovi agenti da inserire nelle sedi di Napoli, Caserta, Castellamare di Stabia. L’identikit del candidato ideale è il seguente: in possesso di diploma o laurea e d’età compresa tra i 24 e i 45 anni. Ma non basta: sono necessari un forte orientamento al risultato e buone doti relazionali.
La ricerca, che sarà aperta per tutto il mese di novembre, è rivolta principalmente a coloro che possono garantire di avere un domicilio o la residenza nelle zone di Napoli, Caserta e province. Ai candidati selezionati, dopo un percorso formativo gratuito finalizzato all’iscrizione al registro degli intermediari di assicurazione, sarà data la possibilità di crescere all’interno dell’organizzazione e la concreta possibilità di diventare dipendenti.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum via posta ordinaria, al seguente indirizzo: Alleanza (selezione area mangaer) via Ponte di Tappia 47, 80133 Napoli. Oppure, in alternativa, via fax al numero 0262367095. O ancora alla seguente email: [email protected].
Related Posts
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023
LazyApply, l’applicazione in IA che cerca lavoro per voi mentre dormite
Diverse aziende offrono servizi AI in grado di rispondere automaticamente anche a migliaia di offerte di lavoro
16 Novembre 2023