Consulenti del mondo web nella capitale

Efis Consulting è una società con sede in Roma operante nella gestione di sistemi informatici complessi. In particolare, Efis fornisce servizi e consulenza per la realizzazione di applicazioni e per la gestione di sistemi in ambienti SAP, Microsoft, Unix, Oracle, BO e Cognos con tecnologie e linguaggi Abap, Java, .NET, PHP ecc., nonché servizi e consulenza per la realizzazione e gestione di Data Warehouse, Business Intelligence e Data Mining.
L’azienda, in espansione, ricerca consulenti mySAP CRM senior, junior e con una media esperienza. In particolare per i profili junior occorre avere:
• Conoscenza di base della soluzione mySAP CRM
• Conoscenza dei processi anagrafici (clienti/prodotti/servizi)
• Dimestichezza con l’ interfaccia utente web
• Conoscenza di base dei linguaggi di programmazione ad oggetti
• Conoscenza della piattaforma Netweaver
• Esperienza almeno di 6 mesi.
Il candidato ideale deve avere inoltre buone capacità relazionali ed un’indispensabile attitudine a lavorare in team, forte motivazione e grande entusiasmo, orientamento ai risultati ed al problem solving.
L’azienda offre un ambiente particolarmente attento ai piani di crescita e di formazione dei propri consulenti, nonché al riconoscimento del talento e dell’impegno personale che sono alla base della crescita professionale, manageriale e retributiva.
Gli interessati possono mandare una email all’indirizzo [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Influenza, un vaccino per i giovani

Next Article

Gli esperti di vini trovano subito lavoro

Related Posts