Consulenti del mondo web nella capitale

Efis Consulting è una società con sede in Roma operante nella gestione di sistemi informatici complessi. In particolare, Efis fornisce servizi e consulenza per la realizzazione di applicazioni e per la gestione di sistemi in ambienti SAP, Microsoft, Unix, Oracle, BO e Cognos con tecnologie e linguaggi Abap, Java, .NET, PHP ecc., nonché servizi e consulenza per la realizzazione e gestione di Data Warehouse, Business Intelligence e Data Mining.
L’azienda, in espansione, ricerca consulenti mySAP CRM senior, junior e con una media esperienza. In particolare per i profili junior occorre avere:
• Conoscenza di base della soluzione mySAP CRM
• Conoscenza dei processi anagrafici (clienti/prodotti/servizi)
• Dimestichezza con l’ interfaccia utente web
• Conoscenza di base dei linguaggi di programmazione ad oggetti
• Conoscenza della piattaforma Netweaver
• Esperienza almeno di 6 mesi.
Il candidato ideale deve avere inoltre buone capacità relazionali ed un’indispensabile attitudine a lavorare in team, forte motivazione e grande entusiasmo, orientamento ai risultati ed al problem solving.
L’azienda offre un ambiente particolarmente attento ai piani di crescita e di formazione dei propri consulenti, nonché al riconoscimento del talento e dell’impegno personale che sono alla base della crescita professionale, manageriale e retributiva.
Gli interessati possono mandare una email all’indirizzo [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Influenza, un vaccino per i giovani

Next Article

Gli esperti di vini trovano subito lavoro

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.