Consulenti commerciali nel gruppo Cattolica Assicurazioni

Opportunità per consulenti commerciali nella provincia di Roma. Il Gruppo Cattolica Assicurazioni ricerca brillanti e motivati venditori con esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente nel settore assicurativo.
Le risorse selezionate si occuperanno dell’acquisizione di nuovi clienti attraverso la gestione del proprio territorio di riferimento e pianificando attività e incontri. L’azienda offre compensi interessanti e valorizzazione del talento professionale e continua attenzione alla formazione professionale.
Le sedi lavorative sono su Frosinone e Latina. Per proporsi come consulenti commerciali è sufficiente inviare il curriculum all’email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ecco come scegliere un Master

Next Article

Torino, quando i banditi sono monelli

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.