Conoscere l’impresa

Conoscere l’impresa è il ciclo di seminari organizzato dall’associazione studentesca federiciana Apotema grazie al coordinamento del prof. Pierluigi Rippa

Conoscere l’impresa è il ciclo di seminari organizzato dall’associazione studentesca federiciana Apotema grazie al coordinamento del prof. Pierluigi Rippa, docente di Economia ed Organizzazione Aziendale nella facoltà di ingegneria.

Promosso dal cdl in ingegneria gestionale dei progetti e delle infrastrutture presieduto dal prof. Guido Capaldo, il ciclo di seminari affronta la tematica dello sviluppo dell’impresa.
Attraverso testimonianze imprenditoriali concrete, gli studenti potranno avanzare nel campo dell’idea di sviluppo di una realtà imprenditoriale avvalendosi delle più moderne strategie di mercato.

Il primo appuntamento previsto per questa mattina alle ore 10.30 presso l’aula S2 in via Claudio, “L’organizzazione di un cantiere: caratteristiche e peculiarità gestionali” sarà un’occasione per discutere le peculiarità del settore edile.

Per tutte le informazione consultare il sito web dell’associazione www.associazioneapotema.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Riparte "studenti in sosta"

Next Article

Giovani e legalità

Related Posts
Leggi di più

Intervista alla senatrice Elena Cattaneo: “Denunciare ogni condotta che tradisce l’etica e la dignità accademica”

"Mi rendo conto che può non essere facile, ma finché non scatterà in ognuno di noi la molla per contribuire al cambiamento, ne usciremo tutti sconfitti, compreso chi penserà di averla fatta franca, di aver vinto", afferma la senatrice e prof.ssa ordinaria di Farmacologia all'Università degli Studi di Milano, che racconta un suo episodio personale