Riparte “studenti in sosta”

Dopo il successo della prima edizione (terminata lo scorso dicembre), la facoltà di economia dell’Università Federico II replica il progetto “studenti in sosta”.

Dopo il successo della prima edizione (terminata lo scorso dicembre), la facoltà di economia dell’Università Federico II replica il progetto “studenti in sosta“.

Rivolto agli studenti fuori corso, l’iniziativa intende offrire un aiuto concreto a coloro che hanno interrotto gli studi ma che sono fortemente motivati a conseguire il titolo di laurea. Tutti gli incontri si svolgono di pomeriggio presso la presidenza della facoltà di economia, un orario comodo per consentire agli studenti lavoratori di partecipare e raggiungere questo importante traguardo.

Per informazioni www.economia.unina.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nuovi scenari nella conoscenza del DNA

Next Article

Conoscere l'impresa

Related Posts
Leggi di più

Green pass, Corte Costituzionale boccia il conflitto di attribuzione sollevato da 27mila docenti e studenti

Un avvocato e docente universitario genovese - in proprio e in qualità di rappresentante di 27.252 docenti, studenti e membri del personale scolastico e universitario - aveva sollevato il conflitto sull'omesso esame di una petizione in cui si chiedeva di non convertire in legge il decreto-legge che ha introdotto l’obbligo di green pass nelle scuole e nelle Università. La Corte: "I firmatari di una petizione non sono titolari di funzioni costituzionali"