Concorso per ridisegnare il logo di Roma

La capitale si rifà il look. Il Campidoglio in collaborazione con la facoltà di Scienze della Comunicazione dell’università La Sapienza di Roma ha indetto un concorso nazionale rivolto a società e studi di grafica, laureati, diplomati e studenti, per creare una nuova immagine rappresentativa della capitale, quindi un nuovo logo di Roma.
Il tema, obbligatorio, è la lupa capitolina. La scadenza per la presentazione dei lavori è fissata per il 6 ottobre, mentre il bando completo è consultabile sul sito www.comune.roma.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Microsoft forma i neolaureati sul campo

Next Article

Regione Lazio, Orientamento finanziato

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.