Clamoroso, il Miur rinvia il Consorsone per neve!

A causa del maltempo previsto dalla Protezione Civile per i prossimi giorni in tutta Italia, le prove scritte del concorso per docenti, programmate per lunedì 11 e martedì 12 febbraio, sono state rinviate.

UPLOAD_concorsone

 

A causa del maltempo previsto dalla Protezione Civile per i prossimi giorni in tutta Italia, le prove scritte del concorso per docenti, programmate per lunedì 11 e martedì 12 febbraio, sono state rinviate. Il ministero della Pubblica Istruzione ha reso noto che restano invece confermate le prove previste per mercoledì 13 febbraio e per i giorni successivi, salvo diverso avviso. Le nuove date per lo svolgimento delle prove saranno comunicate sul sito del Miur. In queste ore il Ministero sta inviando una email di avviso a tutti i candidati che avrebbero dovuto sostenere la prova scritta lunedì 11 e martedì 12.

Alla prova previste per lunedì del Concorso a Cattedra 2012/2013 indetto dal Miur, sarebbero stati oltre 90 mila i candidati per poco più di 11 mila posti di lavoro. Ieri sono poi stati ammessi con riserva i circa 7 mila candidati che avevano presentato ricorso al Tar del Lazio tramite l’Anief per la soglia di punteggio del test preselettivo, giudicata illegittima.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Neve oggi e domani: weekend di gelo e di imbiancate

Next Article

Milano, tra carnevale e San Valentino, decine di appuntamenti

Related Posts