Città della Scienza in dirittura d’arrivo

città della scienza

 

Dovrebbe arrivare oggi la firma per lo stanziamento di un fondo da 40 milioni di euro per la ricostruzione della Città della Scienza, a Napoli. Il complesso era stato distrutto da un incendio doloso la scorsa primavera, destando lo sconcerto di cittadini e associazioni. Dopo quasi una anno da quella terribile notte, tutto sembra essere pronto per la rinascita di una delle eccellenze scientifiche del Sud.

https://rassegnastampa.unipi.it/rassegna/archivio/2014/03/04MI22045.PDF

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università Parthenope, gli studenti lanciano la raccolta firme per l'ampliamento delle aule

Next Article

Iscrizioni online, procedura completata: soddisfatto l'80 % delle famiglie

Related Posts
Leggi di più

Lavorare dopo la maturità? Ce la fa solo il 38% dei diplomati. Strada in discesa solo per chi ha fatto il “tecnico” o il “professionale”

Un'indagine del Ministero dell'Istruzione e del dicastero del Lavoro fotografa la situazione lavorativa degli studenti dopo la fine dell'esame di maturità: solo il 38,5% dei ragazzi che si sono diplomati nel 2019 è riuscito a trovare un lavoro negli anni successivi. Numeri più confortanti per chi è uscito da un istituto tecnico o commerciale: uno diplomato su due già lavora.
Leggi di più

Mai avvolgerla nella plastica o tenerla in tasca: ecco i consigli degli esperti per l’utilizzo della Ffp2: “Se non riceve umidità può durare fino a 40 ore”

Obbligatoria per viaggiare sui mezzi di trasporto e necessaria anche per seguire le lezioni in classe o andare al cinema: la mascherina Ffp2 è uno strumento con il quale stiamo familiarizzando sempre di più in queste settimane. Conservarla correttamente è indispensabile per poterla utilizzare per più di un giorno. "Mai indossarla sopra a una chirurgica".