Cercansi direttori per Oviesse

Oviesse, grande azienda italiana nel settore abbigliamento, vanta una rete di oltre 350 negozi in Italia e all’estero. L’azienda ricerca giovani laureati o diplomati interessati al mondo della vendita e della moda, orientati a lavorare per obiettivi, e con la voglia di guidare un team.
I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 22 e 28 anni, buona conoscenza dell’inglese e disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Se non si ha esperienza, il Job Master in Retail Management di OVS industry porterà gli aspiranti direttori per 18 mesi alla responsabilità di un negozio mentre per chi ha già maturato esperienze nel mondo dell’abbigliamento e/o della GDO, si individuerà il percorso di inserimento coerente con le esperienze possedute.
Gli interessati possono inviare il curriculum direttamente dal sito dell’azienda www.oviesse.it dalla sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
2 comments
  1. Salve,
    vorrei sapere quando inizierebbe il corso di formazione per allievi direttore di negozio, nel caso in cui si venga selezionati. E’ importante, rispondete per favore!
    Francesca.

  2. sarei interessata al corso per “cercasi direttori per Oviesse”, nella fattispecie se lo stesso si terrà in Basilicata, vista la imminente apertura nella città di Potenza di un vostro centro.
    Attendo con ansia e gratitudine una vs risposta.
    Giulia

Lascia un commento
Previous Article

Arriva EcoArt Project e l’arte abbraccia l’ambiente

Next Article

Stage per la creazione di un nuovo portale

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.