Il Circondario Empolese Valdelsa nasce nel 1997 grazie ad una Legge Regionale, ed è istituito quale “circoscrizione territoriale omogenea di decentramento amministrativo nell’ambito della Regione Toscana, nonché per l’esercizio di funzioni e servizi di ambito sovracomunale”.
Esso svolge quindi sul territorio di propria competenza gran parte delle funzioni provinciali, oltre ai compiti che le singole Amministrazioni comunali hanno ritenuto opportuno gestire in ambito circondariale.
Lo stage offerto è finalizzato alla creazione di un nuovo sito di informazione turistica dell’Ente. Le attività da svolgere consisteranno nella creazione della nuova struttura del sito, completa di link, immagini e testi da posizionare correttamente, in vista della creazione di un sito che utilizzi esclusivamente un programma open source.
Occorrono conoscenze di sistemi operativi Windows e di programmazione a livello medio. Gli interessati possono scrivere una email al centro per l’impiego specificando il posto per il quale ci si candida all’indirizzo [email protected].
Related Posts
La rivincita degli umanisti: con l’IA saranno loro i più richiesti dalle aziende
E' questo lo scenario delineato dagli analisti per i prossimi anni. A pesare l'esigenza di "governare" gli scenari aperti dall'avvento dell'Intelligenza Artificiale.
7 Gennaio 2025
Sempre meno giovani lavorano: in due decenni persi 2 milioni di under 35
Ad incidere sono l'invecchiamento dei baby boomers e delle fasce di età immediatamente successive, ma anche il calo del tasso di natalità e la stretta sull'accesso alla pensione
30 Dicembre 2024
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024