Stage per la creazione di un nuovo portale

Il Circondario Empolese Valdelsa nasce nel 1997 grazie ad una Legge Regionale, ed è istituito quale “circoscrizione territoriale omogenea di decentramento amministrativo nell’ambito della Regione Toscana, nonché per l’esercizio di funzioni e servizi di ambito sovracomunale”.
Esso svolge quindi sul territorio di propria competenza gran parte delle funzioni provinciali, oltre ai compiti che le singole Amministrazioni comunali hanno ritenuto opportuno gestire in ambito circondariale.
Lo stage offerto è finalizzato alla creazione di un nuovo sito di informazione turistica dell’Ente. Le attività da svolgere consisteranno nella creazione della nuova struttura del sito, completa di link, immagini e testi da posizionare correttamente, in vista della creazione di un sito che utilizzi esclusivamente un programma open source.
Occorrono conoscenze di sistemi operativi Windows e di programmazione a livello medio. Gli interessati possono scrivere una email al centro per l’impiego specificando il posto per il quale ci si candida all’indirizzo [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cercansi direttori per Oviesse

Next Article

Il Miur rilancia l'istruzione tecnica

Related Posts