Centro di Informazione delle Nazioni Unite cerca tirocinanti in comunicazione, giornalismo, scienze politiche e risorse umane

Il Centro di Informazione delle Nazioni Unite di Pretoria (Sud Africa) apre le porte dei suoi uffici a giovani studenti universitari che vogliano avviare una carriera internazionale: ogni anno, infatti, l’ente avvia sessioni di tirocini della durata di 3 – 6 mesi per impiegare risorse fresche nei settori di competenza del Centro di Informazioni UN ovvero monitoraggio dei media, redazione, relazione con i media e ricerca.
L’opportunità di tirocinio è destinata studenti iscritti a un corso di laurea in Relazioni Internazionali, Scienze Politiche, Comunicazione, Giornalismo, Information Technology, Scienze Bibliotecarie, Risorse Umane, Amministrazione o campi annessi.
I candidati selezionati saranno impiegati negli uffici Comunicazione, Amministrazione, Information Technology e Scienze Bibliotecarie del Centro di Informazione delle Nazioni Unite a Pretoria.
I tirocini restano aperti tutto l’anno. Per partecipare, occorre compilare l’application form disponibile sul sito del Centro e inviarla corredata di tutti i documenti necessari all’indirizzo email [email protected]. Si richiede di specificare il periodo di disponibilità e se tale attività rientra nel piano di studio.
saranno ricontatti solo i candidati selezionati. Le spese relative al trasferimento, alloggio, copertura sanitaria, etc. sono a carico dei tirocinanti o dell’istituzione accademica che sponsorizza il loro viaggio.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Intervista al ministro Giannini: "Ora tocca agli insegnanti mettere in pratica la riforma"

Next Article

La rassegna stampa di venerdì 10 luglio

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.