Centro di Informazione delle Nazioni Unite cerca tirocinanti in comunicazione, giornalismo, scienze politiche e risorse umane

Il Centro di Informazione delle Nazioni Unite di Pretoria (Sud Africa) apre le porte dei suoi uffici a giovani studenti universitari che vogliano avviare una carriera internazionale: ogni anno, infatti, l’ente avvia sessioni di tirocini della durata di 3 – 6 mesi per impiegare risorse fresche nei settori di competenza del Centro di Informazioni UN ovvero monitoraggio dei media, redazione, relazione con i media e ricerca.
L’opportunità di tirocinio è destinata studenti iscritti a un corso di laurea in Relazioni Internazionali, Scienze Politiche, Comunicazione, Giornalismo, Information Technology, Scienze Bibliotecarie, Risorse Umane, Amministrazione o campi annessi.
I candidati selezionati saranno impiegati negli uffici Comunicazione, Amministrazione, Information Technology e Scienze Bibliotecarie del Centro di Informazione delle Nazioni Unite a Pretoria.
I tirocini restano aperti tutto l’anno. Per partecipare, occorre compilare l’application form disponibile sul sito del Centro e inviarla corredata di tutti i documenti necessari all’indirizzo email [email protected]. Si richiede di specificare il periodo di disponibilità e se tale attività rientra nel piano di studio.
saranno ricontatti solo i candidati selezionati. Le spese relative al trasferimento, alloggio, copertura sanitaria, etc. sono a carico dei tirocinanti o dell’istituzione accademica che sponsorizza il loro viaggio.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Intervista al ministro Giannini: "Ora tocca agli insegnanti mettere in pratica la riforma"

Next Article

La rassegna stampa di venerdì 10 luglio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.