Centinaia di contratti in ballo da Saturn

Mediaworld e Saturn, le due insegne che appartengono a Mediamarket, cercano staff per i propri punti…

Mediaworld e Saturn, le due insegne che appartengono a Mediamarket, cercano staff per i propri punti vendita.
Seicento contratti per commessi (e non solo) con dimestichezza con le nuove tecnologie e con il mondo della grande distribuzione organizzata. Questi sono gli estremi della ricerca.
La stima è relativa alle due insegne e al personale attivo negli uffici della sede centrale italiana, che si trova in provincia di Bergamo e prende in considerazione anche le diverse nuove aperture, come le recenti inaugurazioni di Bassano del Grappa e Palermo.
Per il 2010 la geografia di Mediamarket è pronta a rafforzare la sua presenza commerciale nelle seguenti regioni: Lazio, Campania, Lombardia, Veneto e Sicilia. Le ricerche sono già iniziate per il nuovo store Saturn, che aprirà i battenti a Catania: i nuovi contratti per questo punto vendita saranno circa una trentina.
La ricerca è aperta, per esempio, per i profili di specialista di reparto e addetto alle vendite. I requisiti sono i seguenti: un’età compresa tra 20 e 30 anni, il possesso di una laurea o di un diploma di scuola superiore unita a un’esperienza biennale nella vendita di elettronica di consumo.
Per conoscere le ricerche aperte e inviare la propria candidatura il sistema migliore è visitare i siti internet: www.mediaworld.it e www.saturn.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premio Valcanover per studi sulla montagna

Next Article

Premio Antonio D'Atri per tesi sul controllo di gestione

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.