Cavani, ecco la donna del mistero

Cavani e la donna del mistero

«Ecco la donna del mistero di Cavani». Secondo il settimanale “Chi” in edicola domani, ha un volto la misteriosa ragazza mora che avrebbe conquistato il cuore del ‘matador’ Edinson Cavani. L’attaccante è stato immortalato in compagnia di Maria Rosaria, ragazza di 22 anni che lavora in un supermercato. Sarebbe lei – sempre secondo il settimanale – la ragazza che l’attaccante del Napoli frequenta da qualche mese.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini documenta con immagini esclusive i frequenti spostamenti del fuoriclasse fra Napoli e Caserta, dove abita la ragazza mora di cui, per motivi di privacy, viene rivelato solo il nome di battesimo e della città, ma non del paesino dove il talento sudamericano è stato visto spesso negli ultimi due mesi. L’attaccante uruguaiano, tra l’altro, avrebbe già conosciuto anche i familiari della ragazza che, però, non hanno voluto commentare la vicenda.

Fonte Corriere dello Sport

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Le canne fanno bene", "Mi dissocio": è sfida Alemanno-Marino

Next Article

Maratona di Boston, arriva il videogioco sugli attentati!

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".