Categorie protette. Un posto in Citroen

Un addetto alle vendite per Citroen a Roma. L’azienda automobilistica francese è alla ricerca di una persona appartenente alle categorie protette (invalidità civile, art 1 L.68/99) per ricoprire la posizione di venditore. Il prescelto verrà inserito all’interno della succursale di Roma e si occuperò della promozione e conclusione dei contratti di vendita di vetture e veicoli commerciali.
Il candidato ideale è in possesso di un diploma, ha un’esperienza di 12 mesi nel settore auto motive e ha buone capacità di lavorare in gruppo.
Per tutti i dettagli sulla selezione e per inviare la propria candidatura è necessario visitare il sito www.citroen.it. Dalla home page del sito basta seguire il percorso “azienda-job-posizioni aperte”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Unibo, Dionigi "stop alle finanziarie pesanti"

Next Article

Autisti a Latina Cotral chiama

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).