Autisti a Latina Cotral chiama

Devono avere la patente “D”, la carta del conducente e la residenza in provincia di Latina. Il Cotral ha affidato ai Centri per l’impiego della Provincia pontina la selezione di 25 autisti di linea. Il bando, pubblicato sul sito provinciale, scade giovedì 19 novembre.
Il modulo di domanda, scaricabile dal web insieme ad altri documenti necessari, va compilato a mano e consegnato di persona in uno dei sette Centri per l’impiego della provincia.
Avranno un punteggio più alto i disoccupati, chi ha famiglia, i diplomati, chi ha anche la patente “E” o esperienza nella guida di mezzi adibiti al trasporto di persone. Il sito su cui leggere gli estremi della selezione ed inviare le candidature è www.provincia.latina.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Categorie protette. Un posto in Citroen

Next Article

Opportunità per giovani motivati in Cariparma

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).