Casa: contributi ai giovani

Il Comune di Napoli ha pubblicato il nuovo bando per la concessione di contributi integrativi ai canoni di locazione ad uso abitativo per i giovani tra i 18 e i 35 anni.

Il Comune di Napoli ha pubblicato il nuovo bando di concorso per la concessione di contributi integrativi ai canoni di locazione ad uso abitativo per i giovani tra i 18 e i 35 anni.

Una quota delle risorse disponibili è destinata agli studenti universitari in corso con un reddito non superiore a 11.956,00 euro ( entro quarta fascia reddito ISEE).

Le domande di partecipazione devono essere indirizzate esclusivamente on-line, collegandosi al sito www.pmm.napoli.it dal 14/01/2011 al 14/02/2011.

Per ulteriori dettagli visualizza il bando.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ricercatori, nuovo stop alla didattica

Next Article

Università, "è l'anno dell'alternativa"

Related Posts
Leggi di più

Pisa, manganellate agli studenti alla manifestazione per Gaza

Scontri questa mattina nel centro della città toscana durante il corteo in favore della Palestina. Le forze dell'ordine hanno caricato i ragazzi che cercavano di entrare in piazza dei Cavalieri. "Sconcerto" da parte dell'Università.
Leggi di più

Elezioni Europee, ok al voto per gli studenti fuorisede

Via libera in Commissione Affari costituzionali alla proposta di far votare alle prossime elezioni in programma per l'8 e il 9 giugno chi studia in un Comune diverso da quello di residenza. Bisognerà però fare un'apposita richiesta 35 giorni prima.