Casa: contributi ai giovani

Il Comune di Napoli ha pubblicato il nuovo bando per la concessione di contributi integrativi ai canoni di locazione ad uso abitativo per i giovani tra i 18 e i 35 anni.

Il Comune di Napoli ha pubblicato il nuovo bando di concorso per la concessione di contributi integrativi ai canoni di locazione ad uso abitativo per i giovani tra i 18 e i 35 anni.

Una quota delle risorse disponibili è destinata agli studenti universitari in corso con un reddito non superiore a 11.956,00 euro ( entro quarta fascia reddito ISEE).

Le domande di partecipazione devono essere indirizzate esclusivamente on-line, collegandosi al sito www.pmm.napoli.it dal 14/01/2011 al 14/02/2011.

Per ulteriori dettagli visualizza il bando.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ricercatori, nuovo stop alla didattica

Next Article

Università, "è l'anno dell'alternativa"

Related Posts
Leggi di più

La versione di Seneca, talebani e Martin Luter King: ecco le tracce più scelte dalle scuole per la seconda prova della maturità

Ieri i 520mila studenti che hanno svolto la seconda prova dell'esame di maturità hanno impiegato in media tra le 4 e le 6 ore. Seneca e Tacito i più gettonati nei licei classici. I risultati avranno un peso minore rispetto al passato (solo 10 su 100). Il ministro Bianchi: "L'anno prossimo torneremo alla vecchia impostazione ma disponibile ad introdurre ulteriori novità".