Casa: contributi ai giovani

Il Comune di Napoli ha pubblicato il nuovo bando per la concessione di contributi integrativi ai canoni di locazione ad uso abitativo per i giovani tra i 18 e i 35 anni.

Il Comune di Napoli ha pubblicato il nuovo bando di concorso per la concessione di contributi integrativi ai canoni di locazione ad uso abitativo per i giovani tra i 18 e i 35 anni.

Una quota delle risorse disponibili è destinata agli studenti universitari in corso con un reddito non superiore a 11.956,00 euro ( entro quarta fascia reddito ISEE).

Le domande di partecipazione devono essere indirizzate esclusivamente on-line, collegandosi al sito www.pmm.napoli.it dal 14/01/2011 al 14/02/2011.

Per ulteriori dettagli visualizza il bando.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ricercatori, nuovo stop alla didattica

Next Article

Università, "è l'anno dell'alternativa"

Related Posts
Leggi di più

Sapienza, Bologna e Padova le tre migliori università italiane secondo la classifica Artu. Nel mondo a guidare è Harvard

Pubblicata la classifica redatta dall'University of New South Wales di Sydney che unisce in un unico indice i tre ranking mondiali più influenti: Quacquarelli Symonds (Qs), Times Higher Education (The) and the Academic Ranking of World Universities (Arwu). La prima italiana, La Sapienza di Roma, si piazza al 155esimo posto, l'ultima (il Politecnico di Torino) al 370esimo.