Calzedonia Lavora con noi: posizioni aperte e consigli utili

Nuove opportunità di lavoro con Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Atelier Eme e Signorvino. Il Gruppo Calzedonia seleziona personale per assunzioni nei negozi e in sede.Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Calzedonia. Vi diamo anche consigli utili sulle selezioni di personale e le opportunità di carriera.
Sono numerose le offerte di lavoro e stageCalzedonia attive per i vari brand del Gruppo e in sede. Sono disponibili opportunità di impiego nei negozi e negli stabilimenti produttivi, e presso l’headquarter di Dossobuono.
Il brand utilizza come canale preferenziale per il reclutamento del personale la sezione riservata alle posizioni aperte del sito web aziendale, Calzedonia lavora con noi, che è stata recentemente rinnovata. Su quest’ultima vengono pubblicate le offerte di lavoro attive presso i vari marchi del Gruppo. Attraverso la piattaforma i candidati possono visionare gli annunci disponibili, effettuando la ricerca tramite appositi filtri quali parola chiave, sede di lavoro e area aziendale, inserire il cv nel data base informatizzato e rispondere online a quelli di interesse.
Gli interessati alle future assunzioni Calzedonia e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni – Calzedonia “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Città Metropolitana Bologna: concorso per tecnici

Next Article

Università di Genova: concorsi per Diplomati

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.