British Airways cerca laureati

Schermata 2013-03-06 a 15.20.56

La più grande compagnia aerea britannica, la British Airways, apre le selezioni al Programma Laureati 2013. I prescelti alle selezioni londinesi, preferibilmente provenienti dal settore IT, dotati di un fluente inglese e predisposti al lavoro di squadra, devono possedere il diritto di vivere e lavorare a tempo pieno e indeterminato nel Regno Unito ed essere disponibili a frequenti trasferte.

I laureati, da sempre al centro dell’attenzione della British Airways per collocazioni in ruoli aziendali di primo piano, dopo un opportuno periodo di formazione della durata di 18 mesi, saranno indirizzati all’assunzione nel ruolo di Ingegneri Infrastrutturali o Software Engineer.

Il Programma avrà inizio nel mese di Ottobre e si svolgerà presso le basi di Londra Heathrow e di Waterside in Harmondsworth. I candidati selezionati verranno inseriti in uno dei team del settore IT, a seconda delle necessità aziendali, e seguiranno un percorso di formazione in aula, tutoraggio ed esperienza pratica sul campo.

Per candidarsi fare riferimento alla pagina web dedicata alle opportunità di lavoro della compagnia riservate ai giovani laureati: https://www.britishairwaysgraduates.com/.

 

Giovanni Torchia

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Voli, nuove garanzie per gli studenti fuori sede

Next Article

Milano,colpo di fulmine in metro. Per ritrovarla pubblica un annuncio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.