L’Università internazionale King Abdullah di Scienza e Tecnologia (Kaust) specializzata in studi e ricerche scientifici e tecnologici, bandisce borse di studio per studenti iscritti a corsi di laurea in discipline scientifiche e tecnologiche per conseguire un titolo di Master.
Il Kaust Discovery prevede la completa copertura delle tasse universitarie e un generoso stipendio per vivere, e per acquistare libri e computer. Per partecipare al concorso gli studenti devono essere iscritti in un programma di laurea triennale o di primo livello in uno dei settori chiave di Kaust (Ingegneria, Matematica, Fisica, Chimica e Scienze Biologiche), avere una media dei voti compresa tra 3.3 e 4.0 nella scala GPA o equivalente in un altro sistema di voto internazionale, avere conoscenze del francese o inglese.
Per inviare la propria adesione occorre riempire il modulo online su sito https://apply.embark.com/kaust/discovery con tutta la documentazione allegata richiesta entro il 19 marzo 2009.
Related Posts
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023
LazyApply, l’applicazione in IA che cerca lavoro per voi mentre dormite
Diverse aziende offrono servizi AI in grado di rispondere automaticamente anche a migliaia di offerte di lavoro
16 Novembre 2023