Borse Kaust per un master nell'Arabia Saudita

L’Università internazionale King Abdullah di Scienza e Tecnologia (Kaust) specializzata in studi e ricerche scientifici e tecnologici, bandisce borse di studio per studenti iscritti a corsi di laurea in discipline scientifiche e tecnologiche per conseguire un titolo di Master.
Il Kaust Discovery prevede la completa copertura delle tasse universitarie e un generoso stipendio per vivere, e per acquistare libri e computer. Per partecipare al concorso gli studenti devono essere iscritti in un programma di laurea triennale o di primo livello in uno dei settori chiave di Kaust (Ingegneria, Matematica, Fisica, Chimica e Scienze Biologiche), avere una media dei voti compresa tra 3.3 e 4.0 nella scala GPA o equivalente in un altro sistema di voto internazionale, avere conoscenze del francese o inglese.

Per inviare la propria adesione occorre riempire il modulo online su sito https://apply.embark.com/kaust/discovery con tutta la documentazione allegata richiesta entro il 19 marzo 2009.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Clima, da Kyoto a Copenhagen

Next Article

Opportunità al nuovo cinema Uci di Milano

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.