Opportunità al nuovo cinema Uci di Milano

La catena di sale cinematografiche Uci Cinemas sta per aprire un nuovo multisala presso Milano Fiori ed è pronto ad assumere fino a 25 figure da impiegare nella nuova struttura.
I profili ricercati sono maschere, baristi e tecnici, da selezionare tra candidati diplomati e giovani. Spazio poi a uno junior cinema manager, laureato in Economia e d’età non superiore ai 27 anni.
Gli interessati possono inviare le candidature con profilo di riferimento all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Borse Kaust per un master nell'Arabia Saudita

Next Article

Milano, una mostra insegna a gestire i conflitti

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.