Borse Ied a copertura totale solo per veri creativi

IED Roma promuove l’assegnazione di 10 borse di studio per l’iscrizione e la frequenza di corsi triennali per l’anno accademico 2009/2010, attraverso la selezione di merito che si svolgerà sino al 15 luglio 2009.
Quale modello proponi per il futuro? È questo il tema scelto per l’assegnazione delle borse di studio; IED premia il talento creativo dei giovani di età compresa tra 18 e 26 anni con l’ammissione a corsi triennali completamente gratuiti nelle sue scuole di Design, Arti Visive, Moda e Comunicazione.
Ci sono quattro spunti progettuali da sviluppare, uno per ogni scuola. Il tema centrale è il futuro. I partecipanti dovranno esprimere con immagini, testi, disegni, audiovisivi, la loro personale visione del domani.
Progetti e immagini saranno selezionati e pubblicati sul sito www.uncreativoalgiorno.com e potranno essere votati e commentati dai visitatori. Invia anche tu il tuo progetto, registrati e visita il sito: potrai verificare il gradimento del pubblico, leggere le opinioni sulla tua idea ed esprimere il tuo parere.
La partecipazione è consentita a giovani italiani e stranieri, la scadenza per l’invio dei concept è il 15 luglio 2009. I lavori potranno essere spediti per e-mail all’indirizzo [email protected] attivo fino alla fine delle selezioni. Una giuria di esperti assegnerà le borse di studio ai lavori migliori tra quelli pubblicati.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gheddafi: "L'Italia torni a studiare la storia"

Next Article

Maturità 2009 L'esame di Salvatore Sanzo

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.