Borse di studio per volare in Bulgaria

Il Ministero degli Affari Esteri ha emanato 8 borse di studio di durata tre settimane ciascuna, di cui 4 presso l’ Università di Sofia “S. Clemente di Ocrida” e 4 presso l’Università “S.S. Cirillo e Metodio” di Veliko Tarnovo.
Non e’ obbligatoria la conoscenza della lingua bulgara. Le borse sono destinate a studenti e studiosi italiani di lingua e letteratura bulgara o filologia slava. La borsa di studio comprende: vitto e alloggio, programma didattico e culturale. Le spese di trasporto e l’assicurazione sanitaria sono a carico dello studente.
Il seminario presso l’Università di Sofia si svolgerà dal 12.07.2015 al 01.08.2015, invece il seminario presso l’Università di Veliko Tarnovo si svolgerà dal 20.07.2015 al 09.08.2015. I candidati devono inviare all’Ambasciata di Bulgaria a Roma entro il 10 aprile 2015 il modulo online, compilato, stampato, datato e firmato in originale; per l’ Università di Sofia “S. Clemente di Ocrida” il modulo è reperibile a https://www.slav.unisofia.bg/index.php/summer-seminar ; per l’Università di Veliko Tarnovo “S.S. Cirillo e Metodio” il modulo è reperibile a https://www.uni-vt.bg/1 Il modulo deve essere inviato in una unica copia cartacea.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

20 borse di studio nel settore ICT

Next Article

Australia e Canada, ecco le borse di studio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.