Borse di studio per volare in Bulgaria

Il Ministero degli Affari Esteri ha emanato 8 borse di studio di durata tre settimane ciascuna, di cui 4 presso l’ Università di Sofia “S. Clemente di Ocrida” e 4 presso l’Università “S.S. Cirillo e Metodio” di Veliko Tarnovo.
Non e’ obbligatoria la conoscenza della lingua bulgara. Le borse sono destinate a studenti e studiosi italiani di lingua e letteratura bulgara o filologia slava. La borsa di studio comprende: vitto e alloggio, programma didattico e culturale. Le spese di trasporto e l’assicurazione sanitaria sono a carico dello studente.
Il seminario presso l’Università di Sofia si svolgerà dal 12.07.2015 al 01.08.2015, invece il seminario presso l’Università di Veliko Tarnovo si svolgerà dal 20.07.2015 al 09.08.2015. I candidati devono inviare all’Ambasciata di Bulgaria a Roma entro il 10 aprile 2015 il modulo online, compilato, stampato, datato e firmato in originale; per l’ Università di Sofia “S. Clemente di Ocrida” il modulo è reperibile a https://www.slav.unisofia.bg/index.php/summer-seminar ; per l’Università di Veliko Tarnovo “S.S. Cirillo e Metodio” il modulo è reperibile a https://www.uni-vt.bg/1 Il modulo deve essere inviato in una unica copia cartacea.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

20 borse di studio nel settore ICT

Next Article

Australia e Canada, ecco le borse di studio

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.