20 borse di studio nel settore ICT

Borse di studio destinate a diplomati e laureati e/o professionisti del settore che intendono specializzarsi e lavorare nel mondo dell’Information Technology.
I percorsi ELIS-ICT Academy, progettati con i principali player del mercato ICT, hanno l’obiettivo di formare ed inserire nel mercato del lavoro 20 diplomati, laureati e/o professionisti che abbiano passione per il settore ICT e siano alla ricerca di un percorso formativo orientato principalmente all’ottenimento delle competenze tecnico-pratiche tra le più richieste dalle aziende del settore.
Sono disponibili 20 posti di cui 4 con borsa di studio e possibilità di accesso al Prestito D’Onore ELIS. I corsi prevedono una lezione di teoria ed una di pratica e durano da un minimo di 2 mesi ad un massimo di 12 mesi in base alla specializzazione prescelta.
I percorsi sono rivolti anche a persone over 30 che si devono riqualificare professionalmente fino ad un massimo di 45 anni.
Per candidarsi, va compilato il Modulo Online .
Ulteriori informazioni sono displonibili al sito web:  https://ict-academy.elis.org

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Multinazionale, ecco come candidarsi

Next Article

Borse di studio per volare in Bulgaria

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.