Borse di studio per specializzarsi in diritto civile

L’Università di Camerino ha messo a disposizione 3 borse di studio per la frequenza della Scuola di Specializzazione in Diritto Civile dell’ateneo.
La Scuola di Specializzazione ha lo scopo di formare specialisti in diritto civile, con particolare riguardo alle professioni forensi e notarili, nonché alle funzioni giudiziarie, al fine comunque di promuovere ed elevare la professionalità degli specializzandi.
La Scuola inoltre promuove la produzione scientifica anche con quattro collane, alle quali hanno collaborato i principali civilisti italiani e stranieri nonché attraverso il patrocinio di riviste quali la Rassegna di diritto civile e Le Corti Marchigiane.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande di concorso per le borse di studio è il prossimo 25 febbraio. Tutte le informazioni sono disponibili nel sito www.unicam.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Se la musica anticipa la prima volta

Next Article

Concorso MYmovies per giovani critici cinematografici

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.