Borse di collaborazione dalla Sapienza

La prima università di Roma ha indetto alcuni bandi per offrire ai suoi studenti delle borse di collaborazione all’interno delle strutture universitarie. I collaboratori lavoreranno nei laboratori o nelle biblioteche con orario part-time, per circa tre ore al giorno per un totale di 150 ore retribuite con 1.000 euro.
Per partecipare all’assegnazione occorre essere iscritti alla Sapienza, aver superato determinati esami e aver conseguito un certo numero di crediti. I bandi nel dettaglio provengono dal dipartimento di Scienze della Terra, dove servono 30 studenti, e dal dipartimento di Biologia Cellulare e dello Sviluppo.
Le scadenze dei due bandi sono rispettivamente il 10 e il 12 dicembre. Per maggiori dettagli visitare il sito www.uniroma1.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'Agcom premia le tesi sui minori

Next Article

Regione Lazio: 56 progetti per l'imprenditorialità

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.