La prima università di Roma ha indetto alcuni bandi per offrire ai suoi studenti delle borse di collaborazione all’interno delle strutture universitarie. I collaboratori lavoreranno nei laboratori o nelle biblioteche con orario part-time, per circa tre ore al giorno per un totale di 150 ore retribuite con 1.000 euro.
Per partecipare all’assegnazione occorre essere iscritti alla Sapienza, aver superato determinati esami e aver conseguito un certo numero di crediti. I bandi nel dettaglio provengono dal dipartimento di Scienze della Terra, dove servono 30 studenti, e dal dipartimento di Biologia Cellulare e dello Sviluppo.
Le scadenze dei due bandi sono rispettivamente il 10 e il 12 dicembre. Per maggiori dettagli visitare il sito www.uniroma1.it.
Related Posts
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023
LazyApply, l’applicazione in IA che cerca lavoro per voi mentre dormite
Diverse aziende offrono servizi AI in grado di rispondere automaticamente anche a migliaia di offerte di lavoro
16 Novembre 2023