Borsa sulla libertà

ll Centro studi sul pensiero contemporaneo ha bandito una borsa di studio per la partecipazione alla Summer School 2011, organizzata in collaborazione con il St. Mary’s College of Maryland in Alba e con le sedi di Cuneo della Facoltà di Giurisprudenza e della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Torino, grazie al sostegno del Comune di Cuneo, della Fondazione CRT e della Fondazione CRC.

Il titolo scelto per la quarta edizione, in programma a Cuneo dal 20 al 24 settembre prossimi, è “Libertà religiosa e trasformazioni democratiche. Dalle ‘rivoluzioni’ nell’area mediterranea ai problemi globali”.

Gli interessati devono inviare una richiesta di erogazione, comprendente i propri dati e contatti, esclusivamente tramite posta elettronica ([email protected] o [email protected]), allegando il curriculum vitae e le motivazioni che li hanno spinti a partecipare. Tali domande dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 5 settembre 2011. La comunicazione relativa all’assegnazione della borsa avverrà entro sabato 10 settembre.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Test d’ingresso, prove di cambiamento

Next Article

37 premi di laurea

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.