Borsa Calamandrei riservata ai giuristi

La Fondazione Centro di iniziativa giuridica Piero Calamandrei bandisce una borsa di studio che sarà erogata nell’arco di 11 mesi, per un importo complessivo di 5.000 euro, finalizzata alla crescita professionale e culturale di un giovane che sarà selezionato tra i laureandi o laureati in giurisprudenza, sulla base del curriculum e della tesi di laurea.
Il vincitore della borsa di studio avrà in tal modo l’opportunità di partecipare alla vita della Fondazione stessa, e apprendere così le modalità di svolgimento delle attività del Centro. Il vincitore dovrà garantire un impegno quotidiano di quattro ore durante le quali collaborerà alle attività della Fondazione.
La partecipazione al concorso è riservata a coloro che non abbiano compiuto 27 anni entro la data di scadenza del bando. I candidati devono aver conseguito la laurea negli anni 2007 o 2008 ovvero prevedere la ultimazione entro il 2009.
Le domande dovranno pervenire tramite raccomandata o consegnate a mano alla Fondazione, sita in via Paola 46, 00186 Roma, entro il 30 settembre 2008 accompagnate da un curriculum vitae, il certificato degli esami sostenuti e dalla sintesi della tesi di laurea.
Il bando completo al sito www.fondazionecalamandrei.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stagisti nel commerciale a Milano

Next Article

La Sapienza sceglie il nuovo rettore

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.