Bonus maturità, il ministro Carrozza: “Stiamo lavorando, ma no a troppe aspettative”

++ MINISTRO ISTRUZIONE MARIA CHIARA CARROZZA ++

BONUS MATURITA’ – “Non voglio anticipare ancora nulla, stiamo lavorando, vedremo cosa riusciremo a fare ma non voglio che l’aspettativa sia troppo alta rispetto a quello che noi possiamo fare”. Lo ha detto il ministro per l’Istruzione Maria Chiara Carrozza, poco prima di far visita all’Ufficio Scolastico Regionale a Firenze, seconda tappa per il ministro dopo quella di ieri nel Lazio, ai giornalisti che le chiedevano del decreto legge previsto in discussione nel consiglio dei ministri del 9 settembre prossimo.

Sono giorni di fuoco per il Miur tra il lavoro alla modifica per il sistema del bonus maturità e la pubblicazione, entro il 31 agosto, dei risultati finali del “concorsone” per il personale docente.

Il Tweet del ministro CarrozzaNella giornata di ieri il ministro aveva annunciato visite di persona negli uffici scolastici regionali per monitorare da vicino la situazione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La service tax è contro i fuorisede

Next Article

Eurochocolate, 600 posti disponibili per i giovani

Related Posts
Leggi di più

Via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta

Fortemente voluto dal ministro dell'Istruzione, il ddl prevede diverse novità relative al comportamento degli studenti: bocciatura con il 5 in condotta, 'esamino' con il 6 e sanzioni in caso di violenze. Il provvedimento passerà adesso alla Camera