Boiron Lavora con noi: opportunità di lavoro, come candidarsi

Se siete alla ricerca di un impiego nel settore farmaceutico Boiron offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. L’azienda francese, che opera nel settore dell’omeopatia, cerca personale per assunzioni. Si ricercano vari profili da inserire in Lombardia, Lazio e Campania. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Boiron.

Periodicamente, il Gruppo seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia. Le ricerche sono rivolte, generalmente, a laureati, soprattutto in ambito scientifico. L’azienda recluta sia candidati a vari livelli di carriera che giovani anche senza esperienza, per lo più da inserire mediante assunzioni a tempo indeterminato o in stage.

In questo periodo, ad esempio, sono aperte le selezioni per assunzioni in Lombardia, Lazio e Campania. Gli interessati a lavorare in Boiron possono valutare le posizioni aperte al momento, a cui l’azienda dà visibilità attraverso la sezione web Boiron “Lavora con noi”.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate:

ADDETTO STAMPA
Sede di lavoro: Segrate (Milano)
Si seleziona una risorsa laureata e con una buona conoscenza degli strumenti di media relation e di comunicazione digitale. Completano il profilo ideale ottime capacità di scrittura e preferibilmente una precedente esperienza, nell’ambito di Uffici Stampa – Comunicazione di aziende. 

INSIDE SALES
Sede di lavoro: Segrate (Milano)
L’opportunità di lavoro è rivolta a preferibilmente a persone con un percorso di studi in ambito scientifico e/o precedente esperienza in posizione analoga. E’ richiesta una grande capacità organizzativa e comunicativa, oltre a un forte orientamento al cliente.

MARKETING PROJECT MANAGER
Sede di lavoro: Segrate (Milano)
La selezione è rivolta a candidati con un grande spirito analitico e orientato all’innovazione. Sono richiesti 4-5 anni di esperienza nel ruolo in aziende farmaceutiche OTC e una buona capacità di lavorare per obiettivi.

SALES SPECIALIST CANALE FARMACIA
Sedi di lavoro: province di Monza, Lecco, Sondrio
I candidati ideali sono laureati in materie scientifiche o economiche, oppure hanno una cultura equivalente. Hanno 2 o 3 anni di esperienza pregressa nella stessa mansione e attitudine a lavorare per obiettivi. Hanno lavorato nel settore farmaceutico OTC e possiedono buone spiccate doti di relazione. 

AREA MANAGER CANALE FARMACIA
Sedi di lavoro: Roma, Napoli
Si ricercano candidati preferibilmente domiciliati a Roma o Napoli, con esperienza da 4 a 6 anni nel ruolo e nel settore farmaceutico in ambito OTC. Inoltre, devono essere orientati agli obiettivi, avere spirito di squadra e sapersi relazionare efficacemente con gli altri. E’ gradita una eventuale esperienza in ambito Trade Marketing.

LAVORARE IN BOIRON, AMBIENTE DI LAVORO

Boiron è un’azienda che pone grande attenzione al benessere dei dipendenti nella convinzione che un ambiente di lavoro sano, sia dal punto di vista della salute che da quello della qualità della vita, sia uno dei fattori chiave dell’efficacia e dell’efficienza di una impresa.

Lavorare in Bairon significa, dunque, entrare in una realtà in cui si punta alla partecipazione creativa di ciascun lavoratore, sviluppandone il potenziale attraverso la realizzazione personale e motivandolo tramite il rispetto, la fiducia, l’informazione, la partecipazione alle decisioni, l’adesione al progetto sociale dell’azienda. Basti pensare che gli uffici e i mobili della sede italiana della società francese sono stati decorati con colori accesi da Gregorio Mancino, artista ideatore della Moviment Art, e ospitano anche più di 100 opere che rappresentano l’Omeopatia, al fine di favorire il benessere dei collaboratori, aiutandoli a sviluppare il proprio talento creativo.

COME CANDIDARSI PER FUTURE ASSUNZIONI

Gli interessati a lavorare in Boiron e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo – Boiron Lavora con noi – consultando la sezione ‘Posizioni aperte‘ e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse. Dall’area Boiron Lavoro del portale web aziendale è possibile, inoltre, presentare una candidatura spontanea compilando l’apposito modulo online.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Coronavirus, dalla Toscana la piattaforma web per geolocalizzare i casi sospetti, anticipare lo sviluppo di nuovi focolai e gestire la “fase 2”

Next Article

Scuola, ecco le 10 cose da sapere sulla fine dell’anno (e l’inizio del nuovo)

Related Posts
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.