Banzaaaai! Quegli stage da urlo

banzai 

Content Executive e Grafico Web da inserire attraverso tirocini semestrali e retribuiti

Banzai, quante volte avrete sentito questa espressione giapponese: un grido di entusiasmo e incoraggiamento che ad esempio veniva utilizzato dall’esercito nipponico in guerra.

Ma Banzai è anche una holding italiana del settore informatico, terzo operatore italiano nel mercato di internet.

Infatti le ultime due opportunità di stage pubblicate dall’azienda si rivolgono a giovani da impiegare nell’online.

Si cerca un Content Executive che si occuperà di creare testi ed inserire immagini. Il candidato ideale, di età massima 29 anni, è  laureato o laureando preferibilmente in economia, scienze della comunicazione e marketing, conosce in modo basilare le logiche del commercio online e sa usare in modo ottimale il pacchetto office ed internet explorer.

Si cerca anche un Grafico Web col compito di creare ed elaborare le immagini (banner, background ed altri materiali) per la vetrina vendite. Le caratteristiche richieste? Innanzitutto una laurea breve o scuola specialistica post-diploma. Poi vanno aggiunte sensibilità ed esperienza nel saper riconoscere e capire l’immagine di brand, ottima conoscenza di “Adobe Photoshop”, buona praticità in elaborazioni grafiche come scontorni, fotomontaggi e utilizzo di strumenti avanzati come curve e gestione esposizione immagini, gradita conoscenza di camera raw o lightroom per gestione immagini raw, dimestichezza nel reperimento e caricamento di file attraverso interfacce gestionali sito (filezilla).

Entrambi i tirocini si svolgeranno in Lombardia (Gallarate e Milano città), dureranno 6 mesi e avranno un rimborso di circa 500 euro al mese.

Ci si candida da questo link:

https://job.banzai.it/elenco_annunci.php

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Truffa in rete con il logo dell'Fbi

Next Article

Leicester, gli universitari ritrovano un teschio, forse è quello di Riccardo III

Related Posts