Assunzioni in Banca da Nord a Sud

Il gruppo Unicredit e il gruppo di Mediobanca, CheBanca!, hanno aperto le selezioni per allargare il loro organico in varie sedi italiane. Il gruppo Unicredit ha in programma di mandare a buon fine 300 assunzioni, a tempo indeterminato o a termine, fino alla fine del 2010.

Le città interessate sono soprattutto Roma, Milano e Palermo. Nel prossimo anno e mezzo, quindi, il Gruppo che comprende istituti come Banca di Roma e Banco di Sicilia, continuerà la sua campagna di reclutamento. I settori interessati dalla ricerca sono in maggioranza il business front end e il back office; i rimanenti candidati andranno negli uffici finanza, rischi e legale. Il titolo di studio più richiesto è quello in Economia.

Tutte le candidature si inviano mediante il sito internet www.unicreditgroup.eu. Per quanto riguarda CheBanca!, il gruppo ha programmato nuove aperture a Milano e Napoli. L’azienda è, pertanto, alla ricerca di diplomati o laureati, d’età compresa tra i 25 e i 30 anni ed esperienza nel settore commerciale.

I curriculum vanno inviati all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Ocse, in Italia è allarme formazione

Next Article

Al via la notte bianca dei ricercatori

Related Posts