Appassionati di moda da Promod

Promod è una catena di negozi di abbigliamento femminile nata in Francia, e diffusasi in tutta Europa con oltre 700 negozi. Ogni anno, Promod ricerca numerosi collaboratori pronti a mettere il loro spirito di squadra e la loro efficienza, al servizio dei clienti.
È stata, infatti, recentemente avviata una campagna di assunzioni che interessa tutto il territorio nazionale per selezionare addetti alle vendite e responsabili di negozio.

Per entrambi i profili, occorre avere diploma o laurea e uno spiccata propensione al lavoro di squadra e alla vendita. Per candidarsi ci si può collegare ai siti www.promod.eu oppure www.infojobs.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Borsa di studio Voncini per studenti di Pordenone

Next Article

Tirocinio in Sky per economisti

Related Posts
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.