Aperte le candidature agli stage in Ferrari per studenti e neolaureati

Straordinaria opportunità di stage con la scuderia Ferrari: la casa del cavallino rampante, infatti, ha aperto le iscrizioni per due differenti programmi di stage (l’Interships Ferrari GT R&D team e l’Interships Ferrari F1 team) dedicati a studenti e neolaureati.
Le due possibilità di internship si rivolgono a brillanti studenti e neolaureati in ingegneria meccanica, automobilistica, industriale o dei materiali. Ai candidati viene richiesta passione e interesse per il settore dell’automobile e delle corse, precedente esperienza in simili ambienti lavorativi o in programmi di studio e ricerca ingegneristica promossi dall’Università. Per lavorare in un ambiente internazionale e competitivo come quello Ferrari è richiesta l’ottima padronanza della lingua inglese, grandi capacità di comunicatività e predisposizione al problem solving e al lavoro in team.
Per quanto riguarda lo specifico dell’Internship Ferrari F1 Team, la conoscenza e la passione verso in mondo della Formula 1 e verso le tecnologie più avanzate del settore è un requisito indispensabile.
La durata degli stage è di 6 mesi con sede a Maranello. Gli studenti universitari che decideranno di partecipare ai programmi avranno l’opportunità di scrivere la loro tesi di laurea in collaborazione con la scuderia Ferrari.
Le iscrizioni ai programmi di Internships sono aperti da Maggio fino a Settembre. Tutte le info per partecipare all’Interships Ferrari GT R&D team o all’Interships Ferrari F1 team

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Gli studenti a difesa del Diritto allo Studio: "Situazione disastrosa"

Next Article

FFO, 72 mln alle non statali: "Una beffa"

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.