Analisti, programmatori e neolaureati da Onion

Onion s.p.a. opera dal 1994 nel mercato dell’Information Technology ed è stata una delle prime aziende in Italia ad abbracciare le tecnologie Internet e Web, realizzando e gestendo soluzioni IT innovative mirate alla creazione del valore e ai processi di business.
Sul sito dell’azienda le ricerche aperte sono più d’una: per le sedi al nord, quindi quelle di Brescia, Torino e Milano si cercano Analisti funzionali e Programmatori Java. Per quest’ultimi sono richieste conoscenze negli ambiti di design, sviluppo e testing di applicazioni nelle telecomunicazioni (possibilmente con esperienze lavorative pregresse).
L’attività prevede sia lo sviluppo di nuove applicazioni sia la manutenzione di applicazioni esistenti. E’ gradita predisposizione al lavoro in team ed al problem-solving, spiccate attitudini per attività di analisi ed interfaccia con il cliente, capacità di teamworking.
L’azienda è alla ricerca anche di neolaureati in discipline tecnico-scientifiche da formare e inserire nell’organico. Per tutte le posizioni la candidatura è on line al sito www.onion.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Gelmini incontra gli studenti

Next Article

Troppi corsi e "fuoricorso"

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.