Al via il seminario di marketing on line per aspiranti imprenditori

webinar2

Seminario di marketing on line. Sei curioso di sapere come si crea una start-up internazionale? Ti sei mai chiesto come fanno managers e professionisti a lanciare le loro start-up su piattaforme globali e quali strategie adottano in modo da avere successo? Rocket Internet, l’incubatore mondiale di start-up, in collaborazione con una delle proprie aziende più giovani, CupoNation, organizzerà un evento speciale per studenti e giovani professionisti con una formazione in Marketing, Management e in settori correlati per introdurli al mondo delle start-up.

Di cosa si tratta. Il Webinar sarà composto da due parti: la prima consiste in due sessioni online tenute dal direttore di Rocket Internet; la seconda prevede la partecipazione ad un contest in cui gli studenti dovranno analizzare e risolvere un caso aziendale. La funzione di questo contest è quella di fornire agli studenti l’opportunità di acquisire in modo completo ed efficace le conoscenze impartite durante il seminario ed anche di testare e mettere in pratica le proprie competenze.

Quando partirà. La prima sessione del Webinar sarà tenuta il 21 di Novembre 2013, mentre la seconda sessione avrà luogo una settimana dopo, il 28 Novembre 2013. Il tema del “contest” verrà annunciato durante la seconda sessione del Webinar, il 28 Novembre 2013 e sarà visibile sul sito web di CupoNation Italia al seguente link https://www.cuponation.it/il-coupon-challenge . I vincitori del contest otterranno come premio una posizione di stage remunerata (inclusiva di alloggio) presso CupoNation a Monaco di Baviera, Germania. I risultati del contest verranno pubblicati sul sito di CupoNation il 20 Dicembre 2013.

Per poter partecipare al Webinar bisogna accedere al sito di CupoNation e iscriversi lasciando un indirizzo e-mail e i dati personali.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ragazzine doccia, prostituzione a scuola in cambio di oggetti

Next Article

Stage retribuiti con 1.200 euro al Centro Europeo per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".