Al via il Cinema all’aperto

La serata inaugurale, come di consueto, in collaborazione con il corso di Laurea in Imprenditoria e Creatività per Cinema, Teatro e Televisione dell’Università Benincasa.

Politica, comunicazione, potere ed etica. Attorno a questi temi si snoda la trama del film le Idi di Marzo, scritto e diretto da George Clooney che ha aperto ieri la XIII edizione del Festival del Cinema all’aperto presso il parco del Poggio di Napoli.

La serata inaugurale, aperta con i saluti dell’Assessore comunale alla Cultura e Turismo Antonella Di Nocera, è stata organizzata, come di consueto, in collaborazione con il corso di Laurea Magistrale in Imprenditoria e Creatività per Cinema, Teatro e Televisione dell’Università Suor Orsola Benincasa.

Qui, il programma completo della rassegna
[email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Spending review, per l’Udu è attacco all’Università

Next Article

Università a lutto per il vincitore del premio Scheuer

Related Posts
Leggi di più

Gran Bretagna, niente visto speciale per i nostri laureati: le università italiane considerate “troppo scarse”

Il governo britannico mette a disposizione una "green card" per attrarre giovani talenti e aggirare così le stringenti regole imposte dalla Brexit. Potranno partecipare però solo chi si è laureato in una "università eccellente" in giro per il mondo. Dall'elenco però sono state esclusi tutti gli atenei italiani considerati quindi non all'altezza in basse ai risultati nelle più prestigiose classifiche mondiali.