AIESEC, 10 borse di studio per volontariato internazionale

Saranno 10 i ragazzi che potranno vincere la borsa di studio promossa nel “BANDO DI SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE di dieci BORSE di STUDIO Carter & Benson, per il programma GLOBAL VOLUNTEER” da Carter & Benson per partire e vivere una significativa esperienza all’estero con AIESEC.
I protagonisti di questa opportunità sono i giovani, cuore e nodo portante delle collaborazione tra Carter & Benson e AIESEC. Entrambi i network infatti credono nella leadership giovanile come la chiave per un mondo ed un futuro migliore.
Possono partecipare alla selezione tutti i giovani dai 18 ai 30 anni entro la data di scadenza del 23 Giugno 2017. Per partecipare è necessario avere dai 18 ai 30 anni di età e bisogna essere stati selezionati, aver firmato il contratto e pagato la quota associativa per un progetto di volontariato AIESEC collegato ad uno dei seguenti obiettivi di sviluppo sostenibile:
Quality Education (Obiettivo 4)
Reduced Inequalities (Obiettivo 10)
Successivamente basterà compilare il modulo presente nel seguente link Form per la Candidatura per partecipare al concorso ed avere la possibilità di vincere una delle 10 borse di studio in palio.
La borsa di studio Carter & Benson per il programma Global Volunteer è del valore di 300,00€, destinati alla copertura del contributo di partecipazione verso AIESEC Italia al programma Global Volunteer.
La copertura del contributo verrà restituita attraverso l’apposita domanda di rimborso socio.
Entro il 26 Giugno 2017, verrà pubblicata la graduatoria degli idonei alla borsa di studio, che avranno passato la prima parte del processo selettivo.
Le dieci borse saranno assegnate ai primi 10 idonei in graduatoria, i seguenti verranno considerati come riserve.
Ecco il link del bando integrale: Bando Carter & Benson
Per maggiori informazioni scrivere a [email protected] o visitare la pagina AIESEC Sblocca il tuo Futuro
Per registrarsi sulle nostre piattaforme visitare https://www.aiesec.it/registrati/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tutti i concorsi pubblici in scadenza a fine mese regione per regione

Next Article

Pavia, scontri tra studenti: tre prof feriti, intervenuta la polizia

Related Posts
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.