Platinum Group s.r.l., agenzia con sede principale in Emilia Romagna che commercializza prodotti e servizi su tutto il territorio nazionale, è attiva prevalentemente nel settore energia. Nell’ambito di un ampliamento dell’organico la società ricerca agenti di vendita e futuri responsabili commerciali di area per le zone dell’Emilia Romagna, il Trentino e il Veneto.
Le persone che verranno inserite aderiranno al progetto da poco accordato con il partner storico Enel Energia Spa. Si occuperanno della vendita dei servizi Enel (contratti luce e gas), ad aziende ed a privati. Il candidato ideale condivide i valori di meritocrazia, lealtà, trasparenza, ambizione, entusiasmo e positività.
Si richiede esperienza anche minima nella vendita, orientamento al risultato, disponibilità immediata (anche part time), all’inquadramento come libero professionista. Si offre piano provvisionale interessante, formazione tecnica ed emozionale, affiancamenti, reale opportunità di crescita economica e professionale.
Per candidarsi inviare un’email all’indirizzo [email protected]
Related Posts
Dai posatori di fibra ai programmatori: i profili professionali più richiesti dalle aziende
Il progetto di orientamento e formazione al lavoro "Distretto Italia", promosso dal Consorzio ELIS sotto la presidenza di turno di Autostrade per l’Italia, ha individuato i fabbisogni delle grandi aziende italiane che partecipano all’iniziativa. Tra i profili più richiesti, posatori e giuntisti di fibra ottica, responsabili di cantiere, tecnici e programmatori software, impiantisti elettrici
10 Marzo 2023
Il lavoro in Italia è una roba per vecchi: in dieci anni gli occupati over 65 sono aumentati di quasi il 70%
Pubblicato il sesto Rapporto Censis-Eudaimon sul welfare aziendale: dal 2012 al 2022 sono diminuiti i lavoratori della fascia di età compresa tra i 15 e i 49 anni a vantaggio di quelli più anziani. Aumenta invece il dato sulle dimissioni volontarie: a trainarlo la voglia di trovare nuove opportunità e retribuzioni più alte.
2 Marzo 2023
L’Università Sant’Anna cerca informatici ed ingegneri per i progetti del PNRR
Pubblicati i bandi per la ricerca di personale di supporto allo sviluppo degli 11 progetti che l'ateneo pisano porterà avanti nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Previsti contratti di 24 mesi.
2 Marzo 2023
Lavorare solo 4 giorni fa bene al dipendente ma anche all’azienda: lo studio
La ricerca è stata effettuata su 2.900 dipendenti di 61 aziende del Regno Unito dall'Università di Cambridge, il Boston College e il think tank Autonomy
22 Febbraio 2023