Agenti di vendita in Emilia, Trentino e Veneto

Platinum Group s.r.l., agenzia con sede principale in Emilia Romagna che commercializza prodotti e servizi su tutto il territorio nazionale, è attiva prevalentemente nel settore energia. Nell’ambito di un ampliamento dell’organico la società ricerca agenti di vendita e futuri responsabili commerciali di area per le zone dell’Emilia Romagna, il Trentino e il Veneto.
Le persone che verranno inserite aderiranno al progetto da poco accordato con il partner storico Enel Energia Spa. Si occuperanno della vendita dei servizi Enel (contratti luce e gas), ad aziende ed a privati. Il candidato ideale condivide i valori di meritocrazia, lealtà, trasparenza, ambizione, entusiasmo e positività.
Si richiede esperienza anche minima nella vendita, orientamento al risultato, disponibilità immediata (anche part time), all’inquadramento come libero professionista. Si offre piano provvisionale interessante, formazione tecnica ed emozionale, affiancamenti, reale opportunità di crescita economica e professionale.
Per candidarsi inviare un’email all’indirizzo [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Miur, il piano della ricostruzione

Next Article

Conservatorio aquilano, ripartenza difficile

Related Posts