AGCOM cerca un responsabile con laurea in comunicazione

L’autorità per le garanzie nelle comunicazione (AGCOM) ha pubblicato sul proprio sito internet e in Gazzetta Ufficiale il bando per il reclutamento di una figura Responsabile per il proprio Ufficio Stampa. Richiesta laurea in scienze della comunicazione e competenze nei settori di interesse dell’Ente.

Il concorso si svolge per titoli e colloquio per valutare le competenze, in termini di conoscenze, esperienza e capacita’ nel settore del giornalismo, nelle strategie di comunicazione e rapporti con i media nonché nei settori in cui opera l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.

La domanda deve essere trasmessa a mezzo raccomandata A.R. all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni – Centro Direzionale – isola B5 – 80143 Napoli, ovvero tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo [email protected]

Per maggiori informazioni e conoscere tutte le specifiche del concorso, andate sul sito internet dell’AGCOM e scaricate il bando ufficiale a questo link.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Progetto Job Creation: borse da 2.500 euro per trovare lavoro all'estero

Next Article

Maturità 2016, pubblicata la simulazione della seconda prova

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.