Aeroviaggi: 500 assunzioni negli alberghi in Sicilia e Sardegna

Nuove assunzioni Aeroviaggi in arrivo per l’Estate 2021 in Sicilia e Sardegna.

Nuove assunzioni Aeroviaggi in arrivo per l’Estate 2021 in Sicilia e Sardegna. Il noto torur operator siciliano cerca ben 500 risorse da assumere negli alberghi per la prossima stagione estiva. Le selezioni sono aperte e si svolgono online.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Aeroviaggi da coprire e come candidarsi.

AEROVIAGGI ASSUNZIONI ESTATE 2021

A dare la notizia è il tour operator stesso, attraverso un recente comunicato relativo alla nuova campagna di recruiting lanciata in vista della prossima Estate. Aeroviaggi ha aperto, infatti, le selezioni per nuove assunzioni in Sicilia e Sardegna, ed è alla ricerca di 500 figure

Le opportunità di lavoro Aeroviaggi sono rivolte a vari profili, che potranno lavorare negli alberghi del Gruppo durante la stagione estiva 2021. Le risorse selezionate saranno adeguatamente formate attraverso la Aeroviaggi Academy, un percorso formativo di eccellenza che partirà a febbraio e alternerà attività di learning e formazione sul campo.

FIGURE RICHIESTE

Il piano Aeroviaggi di assunzioni è rivolto, nello specifico, alle seguenti figure:

  • staff di cucina;
  • personale di sala;
  • animatori;
  • addetti al bar;
  • addetti al ricevimento;
  • cameriere ai piani.

MODALITA’ DI SELEZIONE

Le selezioni sono già partite e dureranno fino a fine gennaio. Data l’emergenza epidemiologica da Covid-19 in atto e in ottemperanza alle disposizioni nazionali anti contagio, si svolgeranno da remoto, quindi online. Sono previste interviste video, in modalità digitale, attraverso la piattaforma interattiva Cving.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Aeroviaggi SpA è un tour operator italiano, che propone soggiorni e vacanze in Sicilia e in Sardegna. Fondata, nel 1973, da Antonio Mangia, la società ha sede principale a Palermo. Aeroviaggi vanta oggi una rete composta da 13 strutture alberghiere, gestite e di proprietà, per un totale di oltre 9.000 posti letto.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Aeroviaggi e alle opportunità di lavoro nel settore turistico possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, e seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ho Mobile bucato. In vendita sul darkweb i dati personali di 2.5 milioni di clienti italiani

Next Article

Corso gratuito Informatica di base online

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.